
Cari
amici ed atleti, TRAIL MOUNTAIN ASD con il #TITLEsponsor UYN, a seguito delle disposizioni governative estese a tutto il territorio italiano, con riferimento all’organizzazione degli eventi sportivi nel periodo del COVID-19, nelle criticità del futuro, che impone a tutto il mondo sportivo e non solo, obblighi e misure molto restrittive per evitare la diffusione del contagio da “COVID-19”, siamo giunti alla inevitabile decisione di annullare UYN Vertical Courmayeur MONT BLANC 2020.
Tutti, in questo momento, siamo sottoposti a una prova durissima, consapevoli che i mesi che verranno non saranno facili per nessuno. Siamo altrettanto certi che torneremo tutti più forti di prima. Da parte nostra, ci impegneremo a fondo per l’edizione 2021, che possa essere di straordinaria e ritrovata serenità e gioia.
Lavoreremo da subito per farvi trovare il Monte Bianco pronto ad accogliervi.
Per i prossimi mesi futuri non possiamo sperare che le cose tornino ad essere normali, risulta obiettivamente impossibile lo svolgimento di UYN VERTICAL COURMAYEUR MONT BLANC, poichè la situazione di emergenza contagio, in queste ultime settimane, si è ulteriormente intensificata; non possiamo fare altro che adeguarci a quanto imposto dalle direttive sanitarie e di emergenza.
Augurandoci al più presto uno scenario positivo, vi diamo appuntamento per la 6a edizione che sarà il 30 e 31 LUGLIO 2021.
Vogliamo rassicurare quanti si erano già iscritti alla gara, ai quali invieremo una mail in cui proponiamo due alternative:
- posticipare il pettorale, cioè spostare l’iscrizione alla prossima edizione
- ottenere un rimborso
Lo spostamento dell’iscrizione per il prossimo sarà valida previa conferma alla mail: info@uynverticalcourmayeurmontblanc entro il 31 LUGLIO 2020.
Le iscrizioni per l’edizione 2021 apriranno il 1 GENNAIO alle ore 12.00.
A breve riceverete una email con le tutte le indicazioni.Il nostro spirito resta sempre intatto: accogliervi calorosamente e farvi correre al cospetto del MONTE BIANCO, con il sorriso e la speranza che il periodo che stiamo vivendo sarà solo un brutto ricordo.
Con affetto
TRAIL MOUNTAIN ASD, Luigi RIZ e Carmela VERGURA